Nuova Kia Picanto: sfuggita in rete la prima immagine [FOTO LEAKED]

Debutta la calandra "tiger nose" già vista sulla più grande Rio

La piccola di casa si rifà il look attingendo a piene mani dai nuovi tratti stilistici che hanno già fatto il loro debutto sulla più grande Kia Rio che è stata presentata pochi mesi fa.
Nuova Kia Picanto: sfuggita in rete la prima immagine [FOTO LEAKED]

Kia Picanto MY 2017 – Qualche mese fa vi mostrammo in un nostro articolo le prime foto spia ed il relativo video che riguardavano la nuova piccola della casa coreana alle prese coi test drive sulle innevate strade svedesi. Chiaramente il muletto ripreso era ben coperto da adesivi e camuffature che non lasciavano trasparire nulla sul nuovo design. Oggi però siamo in grado di fornirvi la prima immagine “rubata” che riguarda la nuova Kia Picanto. Nello specifico è possibile osservare l’inedito frontale che caratterizzerà la nuova nata.

Come si può vedere dalla foto in esame, la piccola di casa sembra aver ereditato la grossa presa d’aria frontale che ha già fatto il suo debutto sulla più grande Rio che è stata svelata pochi mesi or sono. Non solo: anche le feritoie che inglobano i fendinebbia sembrano essere in linea con quelle già viste sulla nuova Kia Rio. Al di sopra della grossa presa d’aria, anche la nuova mascherina “tiger nose” che allo stesso modo ha già debuttato sulla Rio farà il suo debutto sulla nuova Picanto che in questo modo sarà caratterizzata da due nuovi gruppi ottici che andranno a “confluire” nella nuova presa d’aria più larga e più schiacciata rispetto a quella attuale.

La nuova Kia Picanto dovrebbe essere presentata ufficialmente entro i primi mesi del 2017. Al momento le ultime indiscrezioni ci fanno sapere che probabilmente la nuova generazione si baserà soltanto sulla versione a cinque porte in quanto la più sportiva e meno pratica versione tre porte non verrebbe più contemplata a listino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)