Nuova Lancia Delta: la futura generazione saprà attirare l’attenzione [RENDER]

Si continuano a fare ipotesi su quello che sarà il design dell'atteso modello

Nuova Lancia Delta: la futura generazione saprà attirare l’attenzione [RENDER]

Nuova Lancia Delta è una delle future auto di Stellantis che maggiormente suscitano curiosità e attesa. La vettura debutterà nel corso del 2028 come confermato ufficialmente dal CEO di Lancia, Luca Napolitano. Come ogni novità che suscita tanto interesse anche su questa auto le ipotesi sul web si sprecano. Un render pubblicato nelle scorse ore dal creatore digitale Kleber Silva immagina così la futura berlina compatta di Lancia.

Ulteriore ipotesi sulla nuova Lancia Delta

Della nuova Lancia Delta sappiamo che nascerà su piattaforma STLA Medium e dovrebbe essere solo elettrica. Questo almeno secondo quanto dichiarato in passato dal CEO Luca Napolitano. Non è ancora chiaro se la vettura sarà prodotta in Italia o all’estero. Alcune voci parlano di Melfi, dove l’auto potrebbe essere prodotta insieme ad una nuova Alfa Romeo Giulietta ma per il momento si tratta di semplici voci di corridoio.

Nuova Lancia Delta

La nuova Lancia Delta avrà anche una versione HF come confermato di recente con il debutto del nuovo logo che vedremo in tutte le auto che Lancia porterà sul mercato nei prossimi anni. Potrebbe essere proprio questa la vettura scelta per il clamoroso ritorno nel mondo dei rally che potrebbe essere annunciato nei prossimi anni. Vedremo nei prossimi mesi se arriveranno ulteriori aggiornamenti a proposito di questo atteso modello della casa automobilistica piemontese che di certo continuerà a far parlare di se ancora a lungo.

1/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)