Nuova Lancia Gamma: definita “futuristica” dai potenziali clienti a cui è stata mostrata [RENDER]

Il suo prezzo non sarà alla portata di tutte le tasche

Nuova Lancia Gamma: definita “futuristica” dai potenziali clienti a cui è stata mostrata [RENDER]

Nuova Lancia Gamma è il nome della futura ammiraglia della casa automobilistica italiana che come sappiamo è considerata da Stellantis come uno dei suoi brand premium insieme ad Alfa Romeo e DS Automobiles. A proposito di questa auto si registrano alcune interessanti dichiarazioni del CEO di Lancia Luca Napolitano che parlando con il sito francese automobile-propre.com ha confermato che il modello avrà uno stile molto particolare definito “Fastback” che sorprenderà.

Ecco come sarà e quanto costerà la nuova Lancia Gamma

Napolitano ha aggiunto che ad un gruppo di potenziali clienti italiani e tedeschi è stata già mostrata in anteprima la nuova Lancia Gamma e i loro giudizi sono stati tutti molto positivi. In particolare la parola più utilizzata per definire la nuova auto è stata “futuristica”. Ricordiamo che questo modello nascerà a Melfi e sarà realizzata su piattaforma STLA Medium. La sua lunghezza dovrebbe essere vicina ai 4,7 metri.

Ovviamente la nuova Lancia Gamma avrà elementi di design presi direttamente dalla concept Lancia Pu+Ra HPE e anche dalla stessa nuova Lancia Ypsilon. Rispetto a quest’ultima sarà ancora più lussuosa e tecnologica. In gamma ci sarà spazio per versioni elettriche e probabilmente anche per qualche ibrido. Per quanto riguarda i prezzi si vocifera che non saranno popolari. Del resto parliamo dell’ammiraglia di un brand premium. Dunque si dovrebbe partire da un prezzo superiore ai 50 mila euro. Qui vi mostriamo uno dei tanti render della nuova Lancia Gamma che ipotizzano il suo stile. Si tratta di una creazione digitale di Indav Design. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)