Nuova Lancia Gamma: lo stile da fastback si farà notare [VIDEO RENDER]

Un video ipotizza il design "futuristico" della nuova Lancia Gamma

Nuova Lancia Gamma: lo stile da fastback si farà notare [VIDEO RENDER]

Nuova Lancia Gamma dovrebbe essere il nome della futura ammiraglia del marchio premium di Stellantis. Questo almeno secondo quanto trapelato fino ad ora, anche se di recente il CEO Luca Napolitano non ha del tutto escluso il nome di nuova Lancia Thema per questa auto. In realtà però questo non pare convincere il numero uno di Lancia secondo cui quello di Gamma risulta essere il nome più appropriato per la vettura che avrà uno stile da fastback.

Un video ipotizza il design “futuristico” della nuova Lancia Gamma

Proprio il presunto stile della nuova Lancia Gamma è oggetto di un video render del canale YouTube Mahboub1 che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere il design definitivo di questo veicolo secondo quanto trapelato fino ad ora. Ricordiamo che questa auto con una lunghezza intorno ai 4,7 m sarà la vettura più grande tra quelle presenti nella gamma di Lancia.

La nuova Lancia Gamma è stata definita come “futuristica” da chi ha avuto già il piacere di poter vedere in anteprima questo modello che sicuramente saprà sorprendere e si farà notare. Chiaramente gli elementi di design visti con la concept Lancia Pu+Ra e poi ripresi anche nella recente Lancia Ypsilon non mancheranno. Questo in special modo per quanto riguarda la parte anteriore e quella posteriore. Anche gli interni dovrebbero seguire i dettami stilistici del nuovo corso del brand di Stellantis.

La nuova Lancia Gamma nascerà su piattaforma STLA Medium e sarà prodotta da Stellantis a Melfi. L’auto dovrebbe essere solo elettrica ma, dato il rallentamento della transizione verso la mobilità a zero emissioni, non escludiamo a sorpresa la presenza di versioni termiche.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)