Peugeot 208: secondo restyling per prolungare la vita del modello? [RENDER]

In Francia ipotizzano un secondo restyling tra qualche anno per Peugeot 208

Peugeot 208: secondo restyling per prolungare la vita del modello? [RENDER]

Dalla Francia arriva la voce secondo cui Peugeot potrebbe decidere di prolungare la vita della sua Peugeot 208 termica. Del resto si tratta di un qualcosa che sta diventando sempre più frequente tra le case automobilistiche che decidono di allungare la vita ai loro modelli più popolari per ridurre i costi. Basti fare l’esempio dell’attuale Fiat Panda che di sicuro continuerà ad essere prodotta fino al 2027 ma si sta valutando di estendere la sua produzione addirittura fino al 2030. Ovviamente al momento non vi sono notizie certe in proposito trattandosi di una indiscrezione del sito francese auto-moto.

In Francia ipotizzano un secondo restyling tra qualche anno per Peugeot 208

Questo sito ha inoltre pubblicato anche un render che mostra come potrebbe cambiare la vettura tra qualche anno nel caso di questo nuovo restyling che finirebbe per estendere la vita di questa auto di diversi anni. L’idea dunque sarebbe quindi quella di accompagnare il lancio della nuova versione completamente rinnovata della Peugeot e-208 elettrica con un modello termico che manterrebbe però le sembianze della versione attuale.

Questa subirerebbe alcuni ritocchi estetici rispetto al modello attuale mentre per quanto riguarda la gamma di motori non sarebbero previsti stravogilmenti, ma solo piccole modifiche. Vedremo se davvero le cose andranno così per la casa automobilistica del Leone che di certo non riuncerà a cuor leggero alla sua famosa auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)