Nuova Lancia Gamma: svelato il suo design definitivo? [RENDER]

Sarà così il design definitivo della nuova Lancia Gamma futura ammiraglia del marchio?

Nuova Lancia Gamma: svelato il suo design definitivo? [RENDER]

Nuova Lancia Gamma è una delle novità più attese per quanto riguarda il brand premium di Stellantis. Il suo arrivo è previsto nel corso del 2026 e la sua produzione avverrà presso lo stabilimento Stellantis di Melfi in Italia. Questa sarà infatti una delle 5 auto che verranno prodotte nei prossimi anni nella fabbrica lucana del gruppo automobilistico.

Sarà così il design definitivo della nuova Lancia Gamma futura ammiraglia del marchio?

In teoria la nuova Lancia Gamma dovrebbe arrivare sul mercato solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica, nella pratica però non possiamo escludere attualmente che alla fine qualche versione ICE possa far parte della sua gamma dato il rallentamento nel passaggio verso le auto elettriche.

La nuova Lancia Gamma sarà una fastback lunga circa 4,7 metri che nascerà su piattaforma STLA Medium e nella sua versione elettrica avrà fino a 700 km di autonomia e fino a 400 cavalli di potenza. A proposito del design di questa auto, che sarà la futura ammiraglia del marchio poco fa dal web è apparso un nuovo render realizzato dal creatore digitale e designer Mirko del Prete che secondo alcuni potrebbe essere uno dei più vicini a rivelare quello che sarà il design definitivo di questo atteso modello destinato a fare rumore quando finalmente arriverà sul mercato.

Una grossa parte del successo internazionale del marchio Lancia potrebbe infatti derivare proprio da questo modello. Vedremo dunque che novità arriveranno nei prossimi mesi e se sarà davvero questo lo stile che Lancia intende dare alla sua futura ammiraglia.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)