Nuova Lancia Thema: possibile il suo ritorno? [RENDER]

In caso di successo Lancia in futuro potrebbe proporre una nuova ammiraglia

Nuova Lancia Thema: possibile il suo ritorno? [RENDER]

Di tanto in tanto si torna a parlare di una nuova Lancia Thema. Le voci si sono intensificate negli ultimi tempi da quando si è saputo che il gruppo Stellantis ha intenzione di rilanciare in grande stile la casa automobilistica piemontese dopo un lungo periodo di oblio sotto il gruppo Fiat Chrysler Automobiles. 

Nuova Lancia Thema: sarà questo il suo design?

La verità però è che al momento di una nuova Lancia Thema non c’è traccia nei piani del CEO Luca Napolitano che ha annunciato lo scorso anno il lancio di tre nuovi modelli nei prossimi anni. Come abbiamo già ripetuto molte volte, la prima nuova auto ad arrivare sarà la futura generazione di Lancia Ypsilon che poi sarà seguita nel 2026 da un crossover e nel 2028 dalla nuova Lancia Delta.

Di conseguenza questo significa che se mai in futuro dovesse esserci spazio per una nuova Lancia Thema questa comunque non arriverebbe prima del 2029. Nonostante ciò sul web sono in tanti ad ipotizzare il ritorno di questa vettura. Nei giorni scorsi il designer e artista digitale Andrea Bonamore ha pubblicato un render in cui ipotizza quello che potrebbe essere l’aspetto di questa vettura.

Se una nuova Lancia Thema fosse riportata in vita potrebbe essere la classica auto di rappresentanza del marchio che a quel punto con altri modelli potrebbe anche provare ad uscire fuori dai confini europei. Vedremo se i dirigenti della casa automobilistica piemontese prenderanno in considerazione questa ipotesi.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)