Rivian R1S ed R1T: in arrivo una nuova modalità per il campeggio [VIDEO]

Presto i due veicoli elettrici riceveranno un importante aggiornamento software

Rivian R1S ed R1T: in arrivo una nuova modalità per il campeggio [VIDEO]

RJ Scaringe, CEO di Rivian, ha condiviso nelle scorse ore con i suoi fan alcuni dettagli su una nuova modalità chiamata Camp Mode. Secondo quanto affermato dal dirigente, questa nuova funzionalità arriverà presto sui Rivian R1S ed R1T sotto forma di aggiornamento ed è una delle più richieste dalle persone a cui piace trascorrere più tempo all’aria aperta.

L’ad della start-up americana ha pubblicato un video su Twitter in cui mostra come funziona la modalità Camp. Dopo aver trovato il posto perfetto per fermarsi, è possibile attivare una funzione di livellamento automatico che permette al pick-up o al SUV di equilibrarsi in autonomia, indipendentemente dal parcheggio scelto.

Negli ultimi anni, molti statunitensi decidono di trascorrere più tempo all’aria aperta senza pagare costosi alberghi o installare tende complicate. Dunque, l’uso del proprio veicolo come luogo temporaneo in cui vivere è un ottimo modo per evitare costi aggiuntivi.

Permetterà di fare molto di più

Grazie ai Rivian R1S ed R1T, sarà possibile montare una tenda sul tetto e passarci diverse notti senza problemi. Non è finita qui poiché la Camp Mode consente ai possessori di R1T ed R1S di fare molto di più.

Permetterà agli utenti di modificare i livelli di rumore, spegnere tutti i display, gestire il consumo energetico e regolare i fari. È disponibile anche una funzione chiamata Courtesy, anche se RJ Scaringe non ha rivelato a cosa serve.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)