Nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti: in promozione da 149 euro a marzo 2022

La versione speciale della city car di Lancia in offerta fino al 31 marzo

Nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti: in promozione da 149 euro a marzo 2022

La nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti è un’edizione speciale della celebre city car della casa automobilistica italiana, che è stata lanciata sul mercato nei mesi scorsi. A proposito di questa auto che abbiamo avuto modo di provare, oggi vi segnaliamo che la vettura viene proposta in offerta da Lancia in Italia per tutto il mese di marzo.

Ecco l’offerta di marzo per la nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti

La nuova Lancia Ypsilon Alberta Ferretti con motore 1.0 FireFly da 70 CV Start&Stop Hybrid viene proposta al prezzo di 15.650 euro invece di 18.500 euro oppure ancora a 13.900 euro solo con finanziamento Contributo Prezzo Be-Hybrid di FCA Bank.

Queste offerte sono valide fino al prossimo 31 marzo 2022. Facendo un esempio del tipo di finanziamento che si può fare, un cliente che intende acquistare questa auto potrebbe dare un anticipo di 4.370 euro e pagare poi 36 rate da 149 euro.

Per riscattare l’auto occorrerà poi pagare la rata finale residua pari a 6.676,95 euro. L’importo Totale del Credito è pari a 10.131,55 euro, gli interessi sono 1.783,40 euro per un totale di 12.049,95 euro. Insomma sicuramente una proposta interessante che non mancherà di attirare nuovi clienti.

Ricordiamo che Lancia Ypsilon, nonostante sia presente sul mercato da molti anni, continua ad essere in Italia un’auto molto popolare. Questo lo si evince in maniera piuttosto evidente dando uno sguardo ai dati di vendita degli ultimi mesi che vedono la city car di Lancia costantemente sul podio delle auto più vendute nel nostro paese. Solo Fiat Panda riesce a fare meglio. Nel 2024 inoltre è previsto l’arrivo di una nuova generazione che sarà però molto diversa dall’attuale modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)