Nuova Lancia Ypsilon HF: ci sarà anche la versione ibrida oltre all’elettrica? [RENDER]

Ci sarà anche una versione ibrida della nuova Lancia Ypsilon HF? Aumentano le voci

Nuova Lancia Ypsilon HF: ci sarà anche la versione ibrida oltre all’elettrica? [RENDER]

Nuova Lancia Ypsilon HF è la prossima grande novità attesa per quanto riguarda la casa automobilistica piemontese di Stellantis. che poco più di un mese fa ha svelato la nuova generazione della sua popolare auto. Secondo quanto confermato ufficialmente dalla stessa Lancia, questa auto arriverà sul mercato in versione elettrica al 100% con motore da 240 cavalli.

Ci sarà anche una versione ibrida della nuova Lancia Ypsilon HF?

Tuttavia nelle scorse ore si sono intensificate le voci secondo cui la nuova Lancia Ypsilon HF possa arrivare sul mercato anche con una seconda versione che sarebbe ibrida. Questa indiscrezione è stata lanciata da David Giudici, Direttore Responsabile del mensile Youngclassic, il quale ha anticipato che le versioni HF sarebbero due. Non ha detto chiaramente che una delle due sarà ibrida, ma lo ha lasciato trasparire con alcune dichiarazioni sibilline.

Sempre secondo altre voci, si dice che questa eventuale versione ibrida della HF possa utilizzare il motore 1.2 puretech da 155 CV che grazie alla presenza di un motore elettrico supererebbe i 200 cavalli di potenza. Come dicevamo però al momento non ci sono notizie ufficiali ma si tratta solo di voci.

Ricordiamo che la nuova Lancia Ypsilon HF sarà leggermente più grande come dimensioni rispetto alla versione normale. Questo a causa dell’aggiunta di paraurti più bombati e dei passaruota maggiorati. Qui vi mostriamo un render realizzato con l’Intelligenza Artificiale che è stato pubblicato qualche tempo fa sul forum del sito Autopareri e che immagina così la parte posteriore di questo atteso modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)