Nuova Lancia Ypsilon HF: debutterà nel 2025 e avrà 240 CV

Ufficiale il ritorno nel 2025 della mitica sigla

Nuova Lancia Ypsilon HF: debutterà nel 2025 e avrà 240 CV

Nuova Lancia Ypsilon HF è stata ufficialmente confermata nelle scorse ore dal numero uno di Lancia, l’amministratore delegato Luca Napolitano in sede di presentazione della concept car Lancia Pu+Ra HPE. La vettura arriverà nel corso del 2025 e sarà una versione più sportiva del nuovo modello la cui versione “normale” debutterà agli inizi del 2024.

Ufficiale il debutto nel 2025 della nuova Lancia Ypsilon HF

Nuova Lancia Ypsilon HF sarà 4 cm più larga della versione normale e sarà più bassa. Inoltre Luca Napolitano si è anche sbilanciato sul suo motore dicendo che avrà una potenza complessiva di 240 cavalli. Al momento non è stato specificato se si tratterà di un’auto elettrica o con motore a combustione. Infatti nella futura generazione di Ypsilon sono previste entrambe le opzioni. A nostro avviso però è più probabile che sia elettrica. Non si sa nemmeno se sarà a trazione integrale.

La nuova Lancia Ypsilon HF dunque dovrebbe essere la versione top di gamma della futura generazione del modello che rispetto a quello attuale cambierà radicalmente. L’auto infatti diventerà più grande con una lunghezza intorno ai 4 m e inoltre avrà un design più sportivo e maschio.

Lancia Gamma

Ricordiamo che questa auto segnerà il ritorno di Lancia in Europa dopo diversi anni di assenza. Dato che il debutto è previsto agli inizi del 2024, come confermato da Luca Napolitano, non escludiamo che le prime immagini del nuovo modello possano arrivare già entro fine anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)