Nuova Lancia Ypsilon: il design è stato già definito [RENDER]
La vettura di Lancia debutterà in Europa nel corso del 2024
Nuova Lancia Ypsilon sarà una delle novità principali nei prossimi anni per quanto riguarda il gruppo Stellantis. Il suo arrivo è stato ufficialmente confermato per il 2024. Questa auto segnerà il ritorno in Europa della casa automobilistica piemontese che attualmente vende il suo unico modello solo in Italia.
Design già ultimato per la nuova Lancia Ypsilon
A proposito della nuova Lancia Ypsilon, il suo arrivo è particolarmente atteso, in quanto con questa auto avremo un primo assaggio di quello che sarà il nuovo corso di Lancia soprattutto da un punto di vista estetico. Sappiamo già successivamente che arriveranno altri due modelli: un crossover che sarà prodotto a Melfi e la nuova Delta.
Per quanto riguarda la nuova Lancia Ypsilon, la vettura nelle scorse ore è tornata nuovamente al centro delle attenzioni per alcune dichiarazioni rilasciate dal CEO di Stellantis Carlos Tavares il quale ha confermato che il design della nuova vettura è stato già ultimato.
Tavares è sembrato particolarmente entusiasta del lavoro fatto dai designer del gruppo Stellantis a proposito della nuova Lancia Ypsilon tanto che si è spinto a dire che il rilancio di Lancia sarà un grande successo.
La vettura tornerà nelle vesti di hatchback come il modello attuale ma con una dimensione maggiore rispetto alla versione precedente. Lo stile sarà rivoluzionato con l’obiettivo di realizzare una vettura che possa piacere ad una platea molto più ampia di potenziali clienti.
Seguici qui