Nuova Lancia Ypsilon protagonista all’Umbria Jazz Festival [FOTO]

La compatta premium "affiancherà" Nile Rodgers & CHIC nell'atteso concerto di sabato 20 luglio

La nuova Lancia Ypsilon prende parte alla 51° edizione di Umbria Jazz, uno dei festival musicali più famosi e amati in Italia, che si sta svolgendo in questi giorni. Lancia, in qualità di Mobility Partner della manifestazione, ha messo a disposizione una flotta di sette nuove Ypsilon per gli spostamenti delle stelle del jazz tra le vie di Perugia.

L’atteso concerto di Nile Rodgers & CHIC

Uno dei momenti clou dell’Umbria Jazz 2024 è il concerto di Nile Rodgers & CHIC, in programma sabato 20 luglio alle 21 presso il Main Stage allestito all’interno dell’Arena Santa Giuliana. Lancia sarà sponsor del live che vedrà protagonista l’iconico cantautore, compositore, produttore, arrangiatore e chitarrista americano che dagli anni ’70 ad oggi ha scritto e prodotto capolavori memorabili. Vincitore di numerosi Grammy Award, Nile Rodgers è un membro della Rock & Roll Hall of Fame e della Songwriters Hall of Fame.

Nuova Lancia Ypsilon LX a Umbria Jazz 2024

Occhi sulla variegata gamma della nuova Ypsilon

La performance musicale di Nile Rodgers sarà accompagnata dalle immagini della nuova Lancia Ypsilon trasmesse sui grandi schermi vicino al palco. Sarà un ulteriore vetrina per far conoscere la vettura che inaugura la nuova era del marchio italiano, con le sue linee eleganti e sinuose ed una gamma declinata in tre allestimenti: Ypsilon, Ypsilon LX e Ypsilon Edizione Cassina.

Tutte le versioni sono disponibili con motorizzazione ibrida, basata sul tre cilindri 1.2 da 100 CV con tecnologia 48V, ed elettrica, con motore da 115 kW (156 CV) e batteria da 51 kWh per un’autonomia fino a 403 km (ciclo combinato WLTP) e un ricarica rapida di 24 minuti (dal 20 all’80%) o di 100 km in 10 minuti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)