Nuova Lancia Ypsilon protagonista per le strade di Torino nel terzo episodio della web-serie sulla rinascita del brand

Nel terzo episodio di “Nuovo Rinascimento Lancia” protagonista la nuova Lancia Ypsilon

Nuova Lancia Ypsilon è protagonista del terzo e ultimo episodio della web serie “Nuovo Rinascimento Lancia” dove vengono raccontati tutti i retroscena relativi al rilancio del brand premium di Stellantis. Questo episodio è intitolato “Nuova Lancia Ypsilon. Una nuova era di mobilità” e vede la vettura per le strade di Torino con alla guida il CEO del marchio Luca Napolitano che racconta agli spettatori come è nata questa vettura e quali sono i suoi dettagli più interessanti.

Nel terzo episodio di “Nuovo Rinascimento Lancia” protagonista la nuova Lancia Ypsilon

A proposito di questo terzo episodio della docuserie, l’amministratore delegato di Lancia Luca Napolitano ha dichiarato: “Il terzo episodio della serie documentaria “Nuovo Rinascimento Lancia” segna la conclusione del nostro coinvolgente e orgoglioso viaggio nel dietro le quinte del nostro piano di rinascita. In questa puntata, ho avuto il privilegio di guidare per la prima volta la Nuova Lancia Ypsilon per le strade di Torino, la città che ha dato i natali al nostro marchio”.

“Durante il percorso, ho avuto il piacere di evidenziare le caratteristiche distintive della prima vettura di questa nuova era: il suo equilibrato mix di maneggevolezza e piacere di guida, il sistema di Guida Autonoma di Livello II, la raffinatezza degli interni che offre un comfort paragonabile a quello di un salotto di casa, e l’eccezionale livello di insonorizzazione, che rende gli spostamenti un’esperienza piacevole e silenziosa”.

Nuova Lancia Ypsilon

Ricordiamo che la nuova Lancia Ypsilon da giugno arriverà in tutte le concessionarie italiane. La vettura è stata svelata lo scorso 14 febbraio nella edizione limitata Cassina ed è ordinabile sia nella versione con motore elettrico che in quella con motore ibrido. Con il terzo episodio, il progetto della docuserie che ha narrato le fasi cruciali del percorso di rinascita del marchio giunge al termine. Da Lancia Design Day alla presentazione del Concept Lancia Pu+Ra HPE, manifesto del brand per i prossimi 10 anni, fino alla prima vettura della nuova era del marchio, la serie ha svelato tutte le tappe più significative.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)