Nuova Lancia Ypsilon sarà protagonista alla Milano Design Week 2024

Lancia partecipa anche quest’anno alla Milano Design Week

Nuova Lancia Ypsilon sarà protagonista alla Milano Design Week 2024

Nuova Lancia Ypsilon dopo il debutto dello scorso 14 febbraio si mette in mostra alla Milano Design Week. Lancia sarà presente con la sua nuova auto nell’edizione limitata Cassina presso Bredaquaranta, uno showroom che vende una vasta gamma di prodotti, tra cui quelli marchiati Cassina. Questo punto vendita è localizzato in via Fatebenefratelli, nel rinomato quartiere Brera, un luogo centrale e iconico anche durante il Fuorisalone.

Nuova Lancia Ypsilon si mette in mostra anche alla Milano Design Week

Con questa partecipazione, il marchio conferma il suo legame con la manifestazione e con la città di Milano in generale. Negli ultimi mesi, Milano ha ospitato tappe cruciali del percorso di Rinascimento Lancia, e questa presenza alla manifestazione è un ulteriore segno di continuità in questo rapporto. La Milano Design Week 2024 si terrà dal 16 al 21 aprile e la nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina sarà esposta presso lo showroom bredaquaranta per tutto il periodo, dalle 10.00 alle 22.00.

La vettura sarà presentata come un autentico pezzo di design in un ambiente sofisticato ed elegante. La presenza della nuova vettura di Lancia presso questa esposizione assicurerà un’ampia visibilità sia a livello nazionale che internazionale, durante una manifestazione che attira una media di due milioni di visitatori provenienti da tutto il mondo.

“Per Lancia, il design è da sempre un terreno naturale e rappresenta uno dei pilastri del Rinascimento del marchio. In questa evoluzione, caratterizzata dalla collaborazione con Cassina, un’eccellenza italiana nel mondo dell’interior design, l’abitacolo della Nuova Lancia Ypsilon diventa un autentico “salotto” ispirato alle accoglienti dimore italiane. Questa partnership si basa su valori condivisi, come la passione per la ricerca e l’innovazione, il rispetto per la propria storia e la tradizione, e un’impegno nei confronti delle tematiche ambientali”, ha dichiarato Luca Napolitano, CEO del marchio Lancia.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)