Nuova Lancia Ypsilon UnYca da 139 euro al mese a maggio

L'edizione limitata di Ypsilon che si acquista solo online è in promozione fino al 14 maggio

Nuova Lancia Ypsilon UnYca da 139 euro al mese a maggio

Nuova Lancia Ypsilon UnYca è il nome della versione in edizione limitata del celebre modello di Lancia che può essere acquistata solo online. A proposito di questo modello della famosa casa automobilistica piemontese, oggi vi segnaliamo che a maggio in Italia la vettura è offerta in promozione.

Nuova Lancia Ypsilon UnYca: ecco la promozione di maggio per la vettura

Fino al prossimo 14 maggio 2022 sarà possibile acquistare la nuova Lancia Ypsilon UnYca esclusivamente online al prezzo di 12.550 euro  invece di 14.300 euro che è il prezzo di listino per questa auto per mezzo del finanziamento pensato da FCA Bank. I clienti che volessero acquistare la vettura dovranno sborsare un anticipo di 4.390 euro e pagare 36 rate da 139 euro. Per riscattare l’auto e completare l’acquisto il clienti dovrà pagare una rata finale pari a 5.386,45 euro.

Per questa offerta relativa alla nuova Lancia Ypsilon UnYca il TAN è pari a 6,85 per cento mentre il TAEG è 11,18 per cento. Come dicevamo poc’anzi l’offerta al momento è valida fino al 14 Maggio 2022, anche se non possiamo escludere che come successo già in passato con altre promozioni possa venire estesa fino a fine mese.

Lancia Ypsilon UnYca

Ricordiamo quelle che sono le principali caratteristiche di questa particolare versione di Lancia Ypsilon. La vettura viene proposta in un solo colore per la carrozzeria: Nero Vulcano metallizzato. Previsto inoltre un solo allestimento e la sola motorizzazione Mild Hybrid.

Una delle principali caratteristiche estetiche di questo veicolo è la presenza di dettagli cromati grigio-satinati sulla calandra, la griglia inferiore e le maniglie. Infine segnaliamo anche che grazie ad un accordo con Spotify, sarà offerta gratuitamente una playlist unica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)