DeLorean EVolved: nuovi dettagli mostrati in un VIDEO TEASER

Il debutto ufficiale avverrà al Concorso d’Eleganza di Pebble Beach

DeLorean EVolved: nuovi dettagli mostrati in un VIDEO TEASER

Anche se non è stato ancora confermato ufficialmente, la nuova concept car elettrica di DeLorean Motor Company dovrebbe chiamarsi DeLorean EVolved. Questo perché il nome è stato riportato diverse volte all’interno di hashtag nei vari post condivisi fino ad ora dall’azienda sui social network.

Detto ciò, la casa automobilistica ha pubblicato su Instagram un nuovo video teaser che riguarda l’attesissima vettura. Ispirata all’iconica DMC-12, l’EV dispone di portiere ad ali di gabbiano e della scritta DeLorean posizionata tra i fanali posteriori. In quest’ultimo caso abbiamo una barra luminosa a tutta larghezza. Un altro dettaglio visibile è il lunotto caratterizzato da aperture orizzontali.

DeLorean EVolved posteriore teaser

La concept car elettrica sarà presentata ad agosto

Sappiamo che la presentazione della presunta EVolved avverrà in occasione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach che si svolgerà ad agosto. È stata progettata da Italdesign che tra l’altro ha anche condiviso alcuni teaser, affermando che celebrerà i suoi 54 anni di esistenza.

Ad aprile, il CEO di DeLorean Motor Company Joost de Vries ha affermato che l’azienda avrebbe venduto una gamma completa di veicoli e avrebbe presentato quattro concept nell’arco di 90 giorni. Oltre alla presentazione della DeLorean EVolved, verranno mostrati alcuni documenti di come sarebbe stata l’azienda negli anni ‘90, 2000 e 2010 se non fosse fallita nel dicembre del 1982.

Infine, de Vries ha dichiarato che DMC non potrà sopravvivere sul mercato soltanto con la presunta EVolved. Ciò significa che avrà bisogno di un veicolo ad alto volume che potrebbe essere un SUV o un crossover.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)