Nuova Land Rover Range Rover by Lumma

Si parte con la prima elaborazione

Il nuovo Range Rover è stato da poco presentato ufficialmente da Land Rover che un tuner ha già deciso di ritoccarlo: stiamo parlando di Lumma che, come sempre, propone uno stile aggressivo e massiccio per il 4x4 inglese

Il preparatore tedesco Lumma ha da poco svelato le prime immagini del suo progetto basato sull’ultima generazione della Range Rover. Per il momento si tratta solamente di immagini rifatte sul computer ma questo tuning dovrebbe concretizzarsi per davvero a breve termine.

Una delle caratteristiche principali della nuova Range Rover 2013 era la sobrietà. Con questa elaborazione, il SUV premium d’oltremanica non avrà invece difficoltà a farsi notare nel traffico cittadino e non solo. Grazie alla sua carrozzeria tutta bianca (cerchi da 22″ inclusi), l’inglese mostra un nuovo kit largo con paraurti abnormi e aerazioni dappertutto.

Una cosa è certa: con questa configurazione, la Range Rover by Lumma avrà non poche difficoltà per i percorsi off-road, aspetto fondamentale quando si parla del marchio britannico. Ma ovviamente il pubblico a cui è indirizzato questo tuning non sarà solito fare fuoristrada quanto passeggiate in centro di sabato pomeriggio.

Nonostante questa versione con V8 Supercharged non sia per niente anemica in versione standard, Lumma ha deciso di darle qualche cavalli extra: così, l’otto cilindri passa da 510 a 540 cv. Il pacchetto sarà disponibile a partire del prossimo mese di aprile.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    1 commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati