Nuova Maserati GranCabrio avvistata a Torino [FOTO SPIA]

Primo avvistamento a Torino per il prototipo camuffato del nuovo modello

Nuova Maserati GranCabrio avvistata a Torino [FOTO SPIA]

Nuova Maserati GranCabrio è stata avvistata in versione mulo di prova nei pressi di Torino. Si tratta del primo avvistamento in quella città per questo atteso veicolo destinato a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori. Le foto spia che vi proponiamo sono state realizzate da Gabetz Spy Unit e pubblicate su Facebook da Walter Vayr. Queste mostrano la vettura sportiva della casa del Tridente dotata di tetto in tela nei pressi dello stabilimento Stellantis di Mirafiori. 

Nuovo avvistamento in Italia per la Nuova Maserati GranCabrio

Ricordiamo che il debutto ufficiale della nuova Maserati GranCabrio dovrebbe avvenire nel corso dei prossimi mesi, sicuramente entro la fine del 2023. L’auto è molto simile alla nuova GranTurismo a parte il tetto in tela. Come questa vettura disporrà di una versione completamente elettrica chiamata GranCabrio Folgore. Infatti Maserati punta ad avere una gamma completamente elettrica entro il 2030.

Nuova Maserati GranCabrio

Nuova Maserati GranCabrio avvistata in queste foto spia non è però la versione elettrica. Infatti nell’immagine che mostra il posteriore della vettura è possibile notare la presenza di terminali di scarico e dunque si tratta di certo della versione con motore a combustione.

Questo significa che l’auto immortalata in queste immagini è o la Trofeo o la Modena. Nel primo caso il motore è il V6 Nettuno capace di erogare una potenza di 550 CV e 650 Nm di coppia massima. Nel secondo caso invece si tratterebbe di un propulsore a 6 cilindri da 490 cavalli. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno nelle prossime settimane a proposito di questo modello di Maserati.

Nuova Maserati GranCabrio

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)