Nuova Maserati GranCabrio: sarà questo il suo aspetto? [RENDER]
Ipotizzato l'aspetto della futura GranCabrio che dovrebbe debuttare il prossimo anno
Nuova Maserati GranCabrio sarà la prossima grande novità a debuttare nella gamma della casa automobilistica del Tridente dopo la nuova GranTurismo. Questo modello debutterà nel corso del prossimo anno e sarà commercializzata solo ed esclusivamente in versione completamente elettrica. Questo a differenza della GranTurismo che avrà ancora in gamma versioni a combustione.
Ecco come potrebbe essere la nuova Maserati GranCabrio
Il lancio della nuova Maserati GranCabrio è previsto subito dopo la nuova Maserati Granturismo nelle ultime fasi del 2023, insieme a una versione elettrica della nuova Maserati Grecale, portando a tre il numero totale di veicoli elettrici targati tridente. La casa automobilistica italiana infatti interromperà la vendita di modelli a combustione dal 2030 e entro il 2025 introdurrà le versioni elettriche di Levante, Quattroporte e MC20.
Per quanto riguarda le caratteristiche della nuova Maserati GranCabrio, dovrebbe essere abbastanza simile alla nuova GranTurismo. Questo sia da un punto di vista estetico che anche da quello meccanico. Le due auto dovrebbero condividere lo stesso motore elettrico della GranTurismo Folgore con oltre 1.200 cavalli di potenza. Per quanto riguarda i prezzi l’auto dovrebbe essere più cara della GranTurismo e avere un prezzo di partenza di oltre 200 mila euro.
A proposito della nuova Maserati GranCabrio qui vi mostriamo un render pubblicato nelle scorse ore dal famoso magazine inglese Autocar che ha provato a ricostruire come sarà la futura generazione del famoso modello di Maserati che come la nuova GranTurismo non sarà rivoluzionata ma rappresenterà una evoluzione della precedente versione.
Seguici qui