Nuova Maserati GranTurismo Modena: avvistato il prototipo [FOTO SPIA]

Nuove foto spia per il prototipo della vettura del Tridente

Nuova Maserati GranTurismo Modena: avvistato il prototipo [FOTO SPIA]

Nuova Maserati GranTurismo Modena è una delle versioni più attese della nuova generazione del celebre modello della casa automobilistica del Tridente il cui debutto è sempre più vicino. A proposito di questo atteso modello, oggi vi segnaliamo che sul web nelle scorse ore sono state pubblicate nuove foto spia del prototipo camuffato del veicolo.

Le ultime foto spia della nuova Maserati GranTurismo Modena

Si tratta delle foto di Gabetz Spy Unit pubblicate su Facebook da Walter Vayr. La nuova Maserati GranTurismo Modena, le cui prime immagini ufficiali sono state mostrate nei giorni scorsi da Maserati, sarà l’accesso al mondo delle GT della casa automobilistica del Tridente che comprenderà oltre alla elettrica Folgore anche la variante top di gamma Trofeo.

La vettura del marchio di lusso del gruppo Stellantis disporrà del motore V6 Nettuno. Al momento non è stato indicato esattamente quale sarà la potenza di questo motore per la nuova vettura di Maserati. Ricordiamo che questo propulsore raggiunge i 630 cavalli nella Maserati MC2o e i 530 sul SUV Maserati Grecale.

Nuova Maserati GranTurismo Modena

Si ipotizza che nella nuova Maserati GranTurismo Modena possa arrivare a 550 – 600 cavalli. Vedremo dunque cos’altro emergerà su questa auto in sede di presentazione. Per il momento infatti Maserati non ha rilasciato ulteriori dati. Ricordiamo infine che questa auto dovrebbe essere presentata ufficialmente entro fine anno e che la fabbrica che ospiterà la sua produzione sarà lo stabilimento Stellantis di Mirafiori, casa di molte altre auto del Tridente.

Nuova Maserati GranTurismo Modena 2

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)