Nuova Maserati Quattroporte: sarà questo il suo design? [RENDER]

Un render ipotizza l'aspetto della futura generazione di Quattroporte

Nuova Maserati Quattroporte: sarà questo il suo design? [RENDER]

Nelle scorse ore è emersa la notizia che la nuova Maserati Quattroporte sarà lanciata nel corso del 2024 e arriverà sul mercato solo ed esclusivamente nella versione elettrica al 100 per cento. Questa andrà ad arricchire la gamma Folgore che dopo la GranTurismo e la GranCabrio comprenderà anche le future MC20 e Grecale.

Ecco quale potrebbe essere l’aspetto della nuova Maserati Quattroporte

A proposito della nuova Maserati Quattroporte abbiamo saputo che sarà dunque l’unica berlina a fare parte in futuro della gamma della casa automobilistica del Tridente dato che l’attuale Ghibli non verrà rinnovata e dunque non ci sarà una nuova generazione di questo modello. Questo significa che la futura Quattroporte prenderà il posto di due vetture contemporaneamente, l’attuale Quattroporte e la Ghibli.

A proposito della nuova Maserati Quattroporte, oggi vi mostriamo un render pubblicato nelle scorse ore dal magazine inglese Autocar che prova ad immaginare quello che potrebbe essere l’aspetto di questa auto quando finalmente sarà svelata dal brand di lusso del gruppo Stellantis.

Anche in questo caso come per altri modelli di Maserati non si tratterà di una rivoluzione estetica ma di una evoluzione. La vettura infatti rimarrà sempre riconoscibile come una Quattroporte. La più grande novità è che l’auto sarà solo elettrica e disporrà dello stesso motore della GranTurismo Folgore ma con molti meno cavalli.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)