Una Maserati Grecale Trofeo per l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic

Il bomber bianconero ha preso in consegna il SUV da 530 CV

Una Maserati Grecale Trofeo per l’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic

La Maserati Grecale Trofeo è la nuova auto presa in consegna da Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus. Il numero 9 bianconero, che in queste settimane è fermo ai box per un infortunio che lo sta tenendo lontano dal campo di gioco, si è fatto immortalare in occasione del ritiro del potente SUV sportivo del Tridente.

La vettura, che è stata configurata secondo le richieste e i gusti espressi da Vlahovic, è stata consegnata al calciatore della Juventus da Francesco Triolo, responsabile della concessionaria Forza SpA, dealer ufficiale Maserati per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta.

Sportività top col motore V6 3.0 da 530 CV

Mentre spera di recuperare quanto prima dal problema fisico che non gli sta permettendo di giocare, Vlahovic per il momento si può consolare mettendosi alla guida di un’auto di assoluto livello. Ricordiamo che la Maserati Grecale Trofeo, caratterizzata da una serie di dettagli che enfatizzano l’aspetto sportivo ed elegante del SUV modenese, monta il motore V6 da 3.0 litri in grado di sviluppare 530 CV di potenza e 620 Nm di coppia massima. La Maserati Grecale Trofeo offre prestazioni importanti, con un accelerazione 0-100 km/h compiuta in 3,8 secondi e una velocità di punta di 285 km/h. La Grecale Trofeo ha un prezzo di partenza di quasi 115.000 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)