Nuova Mazda CX-9, anticipazione in vista del debutto a Los Angeles [TEASER]

Probabile che monti un quattro cilindri turbo da 2.5 litri

Mazda CX-9 - A meno di due settimane dall'anteprima al Salone di Los Angeles, la nuova Mazda CX-9 ci svela i tratti del sinuoso e raffinato design. Il nuovo modello della vettura giapponese potrebbe equipaggiarsi con un propulsore più piccolo e attento ai consumi rispetto all'attuale V6 da 3.7 litri da 273 CV.
Nuova Mazda CX-9, anticipazione in vista del debutto a Los Angeles [TEASER]

Mazda ha rilasciato un immagine teaser che offre un primo sguardo sul design della nuova CX-9 che debutterà in anteprima tra pochi giorni all’apertura del Salone di Los Angeles. Dopo aver visto nei mesi scorsi diverse foto spia che ci mostravano la nuova Mazda CX-9 camuffata che nascondeva le forme di un crossover medio allungato, ora questo prima foto ci fa vedere come su quelle forme Mazda ha applicato un design elegante e di alta qualità.

La Casa giapponese continua sull’approccio stilistico del design KODO ed è probabile che la nuova CX-9 abbia molto in comune con la Koeru, il nuovo concept che Mazda ha presentato al Salone di Francoforte di un paio di mesi fa. In ogni caso non dovrebbe esserci un legame troppo stretto tra le due vettura Mazda, visto che la Koeru più probabilmente si evolverà in un nuovo crossover-coupé che potrebbe essere lanciato nel corso del prossimo biennio.

Tornando alla nuova CX-9, Mazda conferma che la vettura sarà dotata dell’intera gamma di tecnologie SkyActiv. Probabile che il motore scelto dal costruttore giapponese sia un quattro cilindri benzina turbo da 2.5 litri decisamente più efficiente in termini di consumi rispetto all’attuale propulsore V6 da 3.7 litri da 273 CV.

Per scoprire tutti i dettagli e le caratteristiche della nuova Mazda CX-9 dovremo aspettare ancora un paio di settimane. La commercializzazione della nuova vettura nipponica inizierà nel 2016.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)