Nuova Mazda6, sul web sfuggono nuove immagini [FOTO]

Debutterà al Los Angeles Auto Show 2014

E' la versione JDM della Mazda6, chiamata anche Atenza, e il debutto è previsto a breve durante il Los Angeles Auto Show

Nuova Mazda6 – La Mazda6 si mostra in alcune nuove immagini trapelate sul web e attraverso le quali possiamo vedere una berlina sottilmente aggiornata, sia dentro che fuori.

E’ la versione JDM della Mazda6, chiamata anche Atenza, quando viene venduta sui mercati asiatici, e le stesse, o almeno simili, rivisitazioni estetiche dovrebbero fare la loro comparsa anche sul modello internazionale. I cambiamenti sono minimi e quelli più evidenti interessano la nuova calandra che presenta delle finiture cromate più spesse ed eleganti, dei fari rimodellati e un paraurti anteriore ri-scolpito dove passiamo vedere dei fendinebbia rivisti in chiave più moderna. Le immagini della parte posteriore sono, invece, un pò confuse, ma sembra che la Mazda6 abbia ridisegnato i fari di coda e, probabilmente, ha modificato anche il paraurti.

Le revisioni interne sembrano includere il nuovo sistema di infotainment stand alone e gli interni appaiono con tonalità di nero e bianco a dominare l’abitacolo, mostrando un display centrale posto in alto nella consolle, il freno a mano elettrico e alcuni inserti cromati sul cruscotto e sulle portiere. Fino a quando non ne sapremo di più, date un’occhiata alle nuove foto della nuova Mazda6.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)