Nuova Mercedes AMG GT, si apre il sipario al Salone di Parigi [FOTO LIVE]

Monta un motore V8

Mercedes AMG GT - La nuova Mercedes AMG GT ha un carattere sportivo incarnato all'interno da un volante a fondo piatto, sedili sportivi e un'ampia console centrale con sistema di infotainment indipendente.

Nata per rivaleggiare in fascia alta con la Porsche 911 la nuova Mercedes AMG GT è una “macchina sportiva per tutti i giorni”, sulle orme del SLS AMG, che adotta una fascia anteriore arrotondata con una griglia prominente affiancata da fari a LED. Spostandosi leggermente più indietro abbiamo un parabrezza “più sbarazzino”, porte senza cornici e parafanghi anteriori con griglia di ventilazione.

Lo stile sportivo della nuova Mercedes AMG GT prosegue all’interno dove il conducente troverà un volante a fondo piatto, sedili sportivi ed un’ampia console centrale con sistema di infotainment indipendente supportato da un display da 7 o da 8,4 pollici. La cabina dispone anche di un pannello di controllo montato sul tettuccio.

La nuova Mercedes AMG GT è alimentata da un motore V8 da 4.0 litri twin-turbo che sviluppa 462 CV e 600 Nm di coppia, collegato ad un cambio a sette marce a doppia frizione, che consente alla vettura di accelerare da 0-100 km / h in 4,0 secondi, prima di arrivare ad una velocità massima elettronicamente limitata di 304 kmh.

Arrivando alla nuova Mercedes AMG GT S gli acquirenti vengono premiati con un più potente motore V8 da 4.0 litri twin-turbo che produce 510 CV e 650 Nm di coppia. Grazie a questa maggior grinta il modello passa da 0-100 km / h in 3,8 secondi prima di arrivare ad una velocità massima elettronicamente limitata 310 kmh.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)