Rolls-Royce Phantom Metropolitan Collection, anteprima mondiale a Parigi

Soltanto 20 esemplari

Rolls-Royce Phantom Metropolitan Collection - Grattacieli nascono dappertutto al giorno d'oggi: Rolls ha deciso di affidarsi a questo trend per creare la sua nuova realizzazione, frutto del reparto di personalizzazione Bespoke

Rolls-Royce presenta una nuova creazione dal suo reparto Bespoke al Salone di Parigi, la Phantom Metropolitan Collection, e che sarà disponibile in soli 20 esemplari. Questo modello speciale dispone di un design realizzato a mano ispirato alle metropoli moderne con – al centro di tutto – la cura per i dettagli, l’arte di lavorare il legno e la realizzazione di motivi decorativi.

Quest’arte si presenta sul tavolo dei sedili posteriori della Phantom che mostra agli occupanti una vista magnifica della città, realizzata attraverso un’applicazione di 500 pezzi di legno individuali. Questi oggetti d’arte unici hanno richiesto giorni e giorni di lavoro per essere completati. Chiudendo i tavoli, si presenta una nuova prospettiva del paesaggio cittadino.

Ritroviamo questo tipo di paesaggio anche sulla pelle grigia Aetherius, realizzata per adattarsi alla perfezione alla colorazione di questa città moderna. Un orologio realizzato appositamente è visibile sul cruscotto. Per la prima volta nella storia del marchio, una lunetta rotativa che presenta 24 delle più importanti città del mondo e i loro fusi orari (Parigi non poteva essere esclusa, ovviamente) abbellisce la consolle centrale di un veicolo Rolls-Royce.

L’ammiraglia inglese esposta a Parigi è vestita di una tinta Darkest Tungsten ispirata alla linea di orizzonte delle città e la gamma dei 44.000 colori è disponibile per coloro che saranno abbastanza fortunati da potersi accaparrare un esemplare della Metropolitan Collection. Se non è abbastanza per i vostri gusti, gli uomini del reparto Bespoke di Rolls-Royce “creeranno una realizzazione perfetta di ogni colore o oggetto che un cliente possa desiderare di replicare.” Altri tocchi di stile all’interno sono le linee applicate a mano che delineano una sagoma di moderni grattacieli.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati