Nuova Mercedes Classe C station wagon: foto spia della vettura priva di camuffamenti

Fotografata in un parcheggio accanto all'attuale modello

Mercedes Classe C station wagon 2015 - In un parcheggio di Stoccarda i nostri fotografi hanno immortalato la nuova Mercedes Classe C station wagon quasi completamente priva di teli e coperture. La spaziosa vettura della Stella è attesa per l'esordio ufficiale al prossimo Salone di Parigi, prima di giungere nelle concessionarie nei mesi successivi.

Gli obiettivi dei nostri fotografi si sono posati sulla nuova Mercedes Classe C station wagon catturata quasi senza alcun camuffamento in un parcheggio di Stoccarda accanto all’attuale modello della vettura della Stella. Il fatto che il prototipo sia quasi completamente scoperto fa presagire che ormai il momento del debutto è dietro l’angolo. Le nuove foto spia ci mostrano che la vettura è dotata più o meno dello stesso frontale della nuova Classe C berlina, mentre il posteriore dell’auto, con gruppi ottici che si sviluppano in orizzontale, è in tipico stile Classe C Estate.

Dato l’atteso aumento delle dimensioni della nuova station wagon della Stella rispetto all’attuale modello ci si aspetta che la nuova Classe C Estate possa offrire un bagagliaio ancora più capiente rispetto ai 458 litri (espandibili fino a 1.500) assicurati dall’ultima generazione dell’auto. Per quanto riguarda le motorizzazioni sotto il cofano della nuova station wagon della Casa di Stoccarda verrà riproposta la stessa gamma propulsori della variante berlina, compreso il potente motore V8 4.0 litri Twin-Turbo che equipaggia la confermata C63 AMG station wagon.

Le voci più insistenti sul momento della presentazione della nuova Classe C station wagon indicano nel Salone di Parigi di ottobre l’occasione più probabile. Qualora la vettura venisse svelata ufficialmente all’evento automobilistico nella capitale francese è lecito attendersi che possa essere commercializzata entro la fine dell’anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)