Nuova MINI, si amplia ed evolve il programma di personalizzazione
Arrivano quattro MINI Characters
La nuova MINI si arricchisce di un ulteriore tocco di stile personale grazie all’ampliamento del programma di personalizzazione che rende la piccola britannica ancora più distintiva. Con l’introduzione di “MINI Characters” arrivano quattro nuovi concetti di design per gli interni e per gli esterni che si affiancano al programma “Original MINI Accessories”.
Tra le novità della gamma accessori ritroviamo alcune novità assolute accanto agli apprezzati elementi classici, come le grafiche per il tetto, i gusci degli specchietti esterni e i proiettori supplementari. Ma l’aggiornamento più significativo per chi vuole personalizzare la nuova MINI sono le quattro proposte “MINI Characters” sia sulla carrozzeria che dentro l’abitacolo. I quattro nuovi concetti di design sono Vivid Green, Speedwell Blue, John Cooper Works Pro ed Essential Black.
Altra novità è che per la prima volta gli accessori Original MINI vengono abbinati in maniera precisa sia nel design che nel colore alle quattro nuovi “pacchetti estetici”. I quattro programmi di personalizzazione per rendere più ricca di stile la nuova MINI prevedono una serie di elementi caratterizzanti. Vivid Green punta sul look giovane e fresco, dotando la vettura di vistosi accenti verdi su fondo nero; Speedwell Blue offre sportività e tradizione insieme grazie a una reinterpretazione della bandiera britannica abbinata ad una calda tonalità di marrone; John Cooper Works Pro riflette la passione per le gare proponendo una bandiera a scacchi in nero, rosso e grigio; Essential Black propone un design discreto ed elegante abbinato ad un motivo a scacchi che corre diagonalmente.
Seguici qui