Nuova Nissan Juke 2026: ecco come cambierà il design del SUV compatto [RENDER]

Ecco come potrebbe evolvere il design della nuova Nissan Juke in arrivo nel corso del 2026

Nuova Nissan Juke 2026: ecco come cambierà il design del SUV compatto [RENDER]

Il 2026 dovrebbe essere l’anno della nuova Nissan Juke, un modello fondamentale per il marchio nipponico che non vive un buon momento della sua storia per i noti problemi finanziari. L’arrivo di questo crossover compatto rappresenterà indubbiamente un momento significativo per il brand giapponese che con la terza generazione del suo celebre modello è pronta a stupire tutti con un design inedito.

Ecco come potrebbe evolvere il design della nuova Nissan Juke in arrivo nel corso del 2026

Con la nuova Nissan Juke, la casa giapponese proverà a modificare alcuni elementi classici che da sempre caratterizzano le sue auto mantenendo però la stessa audacia stilistica che da sempre trova spazio nelle sue vetture. Ad esempio con la terza generazione del crossover sappiamo con certezza che verranno meno i classici fari rotondi, sostituiti da gruppi ottici esagonali sormontati da luci diurne molto affilate. Cambierà anche la silhouette che rispetto alla precedente generazione si caratterizzerà per la presenza di linee nette e scolpite che le conferiranno dunque un design più spigoloso.

Sotto il profilo tecnico la nuova Nissan Juke dovrebbe disporre della piattaforma AmpR Small di Renault, abbracciando l’elettrificazione. Ovviamente non si escludono però sorprese dato che l’alleanza tra le due aziende sembra giunta al capolinea. L’obiettivo di Nissan con la terza generazione del suo SUV compatto sarà quello di continuare a proporre sul mercato un modello dallo stile unico e inconfondibile con un buon rapporto qualità prezzo. A proposito di come potrebbe cambiare lo stile di questo veicolo, oggi vi mostriamo un recente render del sito francese auto-moto.com che immagina così il design del futuro Juke.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)