Nuova Nissan Maxima, il Super Bowl è stata la passerella d’onore del model year 2016 [VIDEO]

Il motore potrebbe essere un V6 da 260 CV

Il concept Sport Sedan si è evoluto nella nuova generazione di Nissan Maxima e il marchio giapponese ha pensato bene di sorprendere tutti mostrando il nuovo spot durante il Super Bowl
Nuova Nissan Maxima, il Super Bowl è stata la passerella d’onore del model year 2016 [VIDEO]

Nuova Nissan Maxima – Nissan ha sorpreso tutti mostrando in anteprima il suo nuovo spot, che vede protagonista la sua nuovissima Maxima, durante la quarantanovesima edizione del Super Bowl.

Il concept Sport Sedan, ammirato nel corso dell’ultimo Salone di Detroit, si è evoluto in una vettura di produzione, la nuova generazione della Nissan Maxima, pronta a debuttare come model year 2016. Il nuovo modello si è mostrato in anteprima nel nuovo spot che il marchio giapponese ha realizzato appositamente per l’evento sportivo e mediatico più famoso del mondo, il Super Bowl, che proprio questa notte si è disputato a Glendale, in Arizona. Il nuovo video commerciale della Nissan si intitola “With Dad” ed è apparso per la prima volta durante la finalissima del campionato NFL che ha visto i New England Patriot di Tom Brady superare i campioni in carica dei Seattle Seahawks.

Tornando alla nuova Nissan Maxima il model year 2016 sembra molto diverso rispetto alla versione precedente presentandosi più nelle vesti di una vera e propria berlina. Il presidente di Nissan North America, Jose Munoz, aveva già dichiarato l’anno scorso che la nuova auto sarebbe stata molto simile al concept Sport Sedan, “in modo tale che il progetto definitivo non sarebbe poi stato così sorprendente agli occhi dei clienti“. Non si sa ancora molto però sulla nuova Nissan Maxima, ma ci sono diverse possibilità che possa essere completamente svelata durante il Salone di New York e più precisamente il 1° aprile nel corso della prima giornata dedicata alla stampa. L’ultimo pettegolezzo dice che Nissan installerà un motore V6 da 3,5 litri capace di sviluppare 260 CV almeno (194 kW), ma nulla è ancora ufficiale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)