Nuova Opel Astra: in Piazza Duomo per MIMO 2022

La sesta generazione dell'auto di Opel disponibile per test drive al Castello Sforzesco

Nuova Opel Astra: in Piazza Duomo per MIMO 2022

Gruppo Stellantis grande protagonista della seconda edizione di MIMO Milano Monza Motor Show 2022. Anche la nuova Opel Astra è presente alla kermesse. La recente vettura della casa automobilistica tedesca viene esposta in Piazza Duomo a Milano e si propone per un Test Drive gratuito al Castello Sforzesco.

Nuova Opel Astra in esposizione in piazza Duomo per il MiMo 2022

La vettura di Opel sarà in esposizione per tutti i giorni della manifestazione iniziata ieri 16 giugno e che continuerà fino al prossimo 19 giugno. La nuova Opel Astra è giunta alla sua sesta generazione e l’auto oggi con le sue superfici tese e nette che esprimono il concetto di dinamismo sintetizzato dall’Opel Vizor rappresenta una sorta di manifesto di quello che è oggi il marchio Opel.

L’accesso a MIMO 2022, che è completamente gratuito, rappresenta sicuramente un modo interessante per entrare in contatto con la nuova Opel Astra, che si presta anche a Test Drive, nuovamente gratuiti, nell’area dedicata in prossimità del Castello Sforzesco.

Ricordiamo che la nuova Opel Astra oltre alla propulsione ibrida plug-in dispone anche di motorizzazioni turbo benzina e Diesel di nuova generazione, che evidenziano tutta la sportività e la dinamicità di questa auto.

Nuova Opel Astra

Nuova Opel Astra è già presente in concessionaria con prezzi che partono da 24.900 euro. Anche questa auto, come del resto gran parte della gamma Opel, dispone di offerte per beneficiare degli incentivi statali e della rottamazione, con una rata mensile che parte da 199 euro per la motorizzazione termica o da 249 euro per la potente versione ibrida plug-in da 180 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)