Nuova Peugeot 208: a Milano sarà possibile scoprire tutte le sue novità presso l’edicola Civic Brera

Fino al 24 dicembre a Milano presso l'edicola Civic Brera sarà possibile scoprire la nuova Peugeot 208

Nuova Peugeot 208: a Milano sarà possibile scoprire tutte le sue novità presso l’edicola Civic Brera

La Peugeot 208 ha conquistato il titolo di auto più venduta in Europa nel 2022, diventando un’icona della gamma della casa automobilistica del Biscione. Adesso, questa vettura si presenta in una nuova veste. La 208 si rinnova, diventando ancora più seducente con la sua versione completamente elettrica, che offre un’autonomia di 410 km, un design reinventato, tecnologie all’avanguardia e il piacere di guida grazie ai nuovi propulsori.

Fino al 24 dicembre a Milano presso l’edicola Civic Brera sarà possibile scoprire la nuova Peugeot 208

Presso l’edicola Civic Brera in C.so Garibaldi 83, fino al 24 Dicembre alle ore 19, è possibile scoprire la nuova Peugeot E-208 e conoscere tutte le sue caratteristiche innovative. Il personale di Peugeot sarà presente per invitare gli interessati a partecipare a un quiz a tema green, che racconta le peculiarità della nuova E-208 e offre la possibilità di vincere gadget eco-friendly. Inoltre, è disponibile la possibilità di prenotare un test drive per sperimentare la tecnologia e il piacere di guida per le strade di Milano.

Ricordiamo che le nuove Peugeot 208 si distinguono per il loro nuovissimo frontale, che segna l’ingresso della vettura in una nuova era di design della casa francese, caratterizzato dal nuovo logo del marchio al centro. La griglia, armonizzata con la carrozzeria, rappresenta il nuovo stile della gamma e conferisce alla Peugeot E-208 un’estetica più equilibrata. Questo nuovo design unisce la griglia frontale al paraurti, eliminando le divisioni tra di loro, enfatizzando la solidità visiva, l’efficienza e la modernità della vettura.

La Peugeot E-208 ridefinisce l’iconica firma luminosa posteriore del marchio, costituita da tre artigli rossi. Questa versione mantiene la struttura di questi tre cluster, ma ora sono orientati orizzontalmente. Composti da tre eleganti linee di LED che circondano il portellone del bagagliaio, donano all’auto un aspetto posteriore più imponente, contribuendo a una sensazione di maggiore larghezza. Nella variante GT, anche le luci di retromarcia e gli indicatori di direzione sono a LED.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)