Nuova Peugeot 3008: ecco come potrebbe cambiare [RENDER]

Cambiamenti estetici importanti sono attesi per la futura generazione del SUV

Nuova Peugeot 3008: ecco come potrebbe cambiare [RENDER]

Nuova Peugeot 3008 è uno di quei modelli che dovrebbero debuttare nel corso del 2023 o al massimo del 2024. Si tratta della nuova generazione del SUV della casa automobilistica del Leone che già è stato protagonista di numerose foto spia in versione prototipo camuffato. Fino ad ora abbiamo capito che esteticamente parlando il modello dovrebbe subire un bel cambiamento trasformandosi in una sorta di SUV coupé con il tetto spiovente.

Ecco come potrebbe cambiare con la futura generazione la nuova Peugeot 3008

Nuova Peugeot 3008 sarà uno dei modelli principali nella gamma della casa automobilistica del Leone. Il modello sarà proposto per la prima volta anche in versione completamente elettrica. Nella gamma dei motori spazio anche a versioni dotate di tecnologia Mild-Hybrid e probabilmente, ci saranno anche delle versioni Plug-In.

Rispetto al modello attuale inoltre il veicolo adotterà gli ultimi stilemi estetici che abbiamo visto nei più recenti modelli della casa automobilistica francese come la nuova Peugeot 308 e la nuova Peugeot 408. In particolare all’anteriore adotterà il nuovo logo del Leone e la nuova griglia.

Nuova Peugeot 3008

A proposito della nuova Peugeot 3008, qui vi mostriamo un paio di recenti render che ipotizzano quelle che potrebbero essere le novità estetiche per il SUV del Leone. Come potete notare i cambiamenti di design per il SUV di Peugeot dovrebbero essere importanti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)