Stellantis: Il 2023 sarà l’anno dei piccoli SUV

Il 2023 sarà l'anno dei SUV compatti per i marchi del gruppo automobilistico

Stellantis: Il 2023 sarà l’anno dei piccoli SUV

Il 2023 sarà un anno importante per Stellantis con l’arrivo di numerosi nuovi modelli. Tra questi spiccano tutta una serie di piccoli SUV che andranno ad arricchire la gamma delle rispettive case automobilistiche.

Un’anteprima l’abbiamo avuta nel 2022 con la presentazione di Jeep Avenger le cui prime consegne avverranno proprio nel 2023. C’è grande curiosità di sapere come verrà accolto sul mercato questo modello che secondo previsioni in breve tempo dovrebbe diventare leader delle vendite per quanto riguarda i modelli presenti nella gamma della casa automobilistica americana.

Stellantis: il 2023 sarà l’anno dei B-SUV

Sempre nel 2022 assisteremo al debutto di un nuovo B-SUV di Fiat che forse si chiamerà Nuova 600 e che avrà molto in comune con Jeep Avenger. Entrambi i modelli saranno costruiti presso lo stabilimento di Stellantis a Tychy in Polonia su piattaforma CMP ed entrambi avranno una versione completamente elettrica con motore da 156 cavalli e autonomia intorno ai 400 km.

Entro la fine del 2023 da Stellantis potrebbero arrivare preziosi indizi su come sarà il futuro B-SUV di Alfa Romeo il cui debutto è previsto per il mese di marzo del 2024. Non si escludono le prime immagini teaser.

Alfa Romeo B-SUV

Oltre al debutto di nuovi SUV il 2023 segnerà anche l’arrivo sul mercato del restyling di Peugeot 2008. Cresce la curiosità di sapere quelle che saranno le novità che riguarderanno il popolare SUV della casa automobilistica del Leone su cui Stellantis punterà forte per incrementare le sue vendite.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)