Nuova Peugeot 3008: ecco come potrebbe cambiare [RENDER]

Ecco come dovrebbe cambiare con la futura generazione il SUV del Leone

Nuova Peugeot 3008: ecco come potrebbe cambiare [RENDER]

Nuova Peugeot 3008 sarà svelata tra la fine del 2023 e gli inizi del 2024. C’è grande attesa di sapere come cambierà il celebre SUV della casa automobilistica del Leone con la sua nuova generazione. La vettura attuale è stata lanciata nel 2016 ed è risultata essere un grande successo commerciale con moltissime vendite collezionate in Europa. Per questo cresce la curiosità di sapere come cambierà questa auto con la sua futura generazione e se Peugeot sarà in grado di mantenere il successo anche in futuro con questo veicolo.

Ecco come potrebbe cambiare la nuova Peugeot 3008

Ricordiamo che prima del lancio della nuova Peugeot 3008, il SUV attuale dovrebbe ricevere alcune novità per quanto concerne la gamma dei motori con l’aggiornamento degli stessi alle ultime normative in tema di emissioni. Esteticamente parlando dovrebbe invece trovare spazio il nuovo logo del Leone che ha debuttato con la nuova Peugeot 308.

Per quanto riguarda invece la futura generazione ovviamente le novità sarebbero più corpose. In ogni caso però non si tratterà di una rivoluzione ma di una evoluzione dato che parliamo di un veicolo che ha avuto molto successo sul mercato e dunque stravolgerlo non avrebbe senso. Molto probabilmente la nuova Peugeot 3008 sarà resa più simile al design delle ultime novità della casa automobilistica del Leone: Peugeot 308 e 408.

Nuova Peugeot 3008

Nuova Peugeot 3008 subirà ovviamente anche numerosi aggiornamenti alla tecnologia e alla gamma dei motori dove troverà spazio la versione elettrica al 100 per cento. Qui vi mostriamo alcuni render realizzati da Julien Jodry per il sito Auto-Moto.com. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)