Nuova Peugeot 508: in futuro sarà rivale diretta di Tesla Model 3 [RENDER]

La berlina del Leone con la sua terza generazione si trasformerà in una berlina elettrica al 100%

Nuova Peugeot 508: in futuro sarà rivale diretta di Tesla Model 3 [RENDER]

Nuova Peugeot 508 è la terza generazione della celebre berlina della casa automobilistica francese che vedremo nel corso dei prossimi anni. La vettura di Peugeot con la sua futura generazione cambierà radicalmente prendendo spunto dalle ultime novità lanciate sul mercato da Peugeot oltre che dal recente concept Peugeot Inception che rappresenta una sorta di manifesto di quello che sarà il design delle auto della casa del Leone in futuro.

Ecco quale potrebbe essere il design della nuova Peugeot 508

A proposito della nuova Peugeot 508, qusta in futuro tornerà nelle vesti di auto elettrica al 100 per cento con l’obiettivo di diventare una degna rivale di Tesla Model 3. Il futuro della 508 è stato a lungo incerto poiché le vendite nei tradizionali mercati delle berline e delle station wagon del segmento D sono crollate. Ma di recente il CEO di Peugeot Linda Jackson ha confermato che l’auto vedrà una nuova generazione e si confermerà come top di gamma di Peugeot. Questa sorgerà sulla nuova piattaforma STLA Large la stessa che vederemo in auto quali le nuove Alfa Romeo Giulia e Stelvio e molte altre.

Peugeot Inception Concept nuovi teaser

La nuova Peugeot 508 manterrà il suo nome attuale ma sarà una vettura abbastanza diversa nel design rispetto al modello di adesso pur mantenendo una silhouette da berlina convezionale. L’auto sarà pesantemente ridisegnata e leggermente riposizionata nel tentativo di rafforzare la sua popolarità che negli ultimi anni è andata a scemare. Qui vi mostriamo un recente render pubblicato dal sito inglese Autocar che ha provato ad ipotizzare l’aspetto di questo futuro modello di Peugeot.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)