Nuova Peugeot e-3008: debutto entro fine anno [RENDER]
Nuova ipotesi sul design della versione elettrica del SUV di Peugeot che debutterà entro fine anno
Come rivelato di recente la nuova Peugeot e-3008 dovrebbe debuttare entro la fine del 2023. La versione completamente elettrica della futura generazione del SUV di Peugeot è dunque quasi pronta per essere mostrata nella sua forma definitiva. In attesa di sapere quando finalmente faremo la prima conoscenza ufficiale con questo modello, un nuovo render è apparso sul web ad immaginare quello che potrebbe essere lo stile e il design di questo SUV al 100 per cento elettrico.
Ecco quale potrebbe essere lo stile della nuova Peugeot e-3008
Si tratta del render pubblicato dal sito Kolesa che si basa sulle più reventi immagini spia del modello e che inoltre ipotizza che questa auto possa avere alcune delle caratteristiche viste nelle più recenti auto di Peugeot come ad esempio le nuove 308 e 408.
A giudicare dal render che vi mostriamo, la nuova Peugeot e-3008 completamente elettrico potrebbe dunque ottenere linee della carrozzeria “squadrate”, un portellone inclinato, stampigliature in rilievo sul cofano e un body kit in plastica realizzato in plastica non verniciata attorno al perimetro della carrozzeria.
La nuova Peugeot e-3008 sarà basata sulla piattaforma modulare STLA Medium. Si presume che al SUV elettrico verrà offerta una coppia di batterie di trazione tra cui scegliere, con una capacità di 70 o 87 kWh. L’autonomia massima dovrebbe arrivare quasi a 600 km mentre la potenza sarà probabilmente compresa tra 180 e 300 CV. Nelle prossime settimane è probabile che su questo atteso SUV arrivino ulteriori informazioni.
Seguici qui