Nuova Porsche 718 Cayman GTS: si presenta così la versione più sportiva della gamma [FOTO SPIA]

Punta ad avere una potenza di circa 380 cv

La futura Porsche 718 Cayman GTS sarà la versione più potente e prestazionale dell'intera gamma. Lievi affinamenti aerodinamici ed una maggiore potenza garantiranno prestazioni ancora più entusiasmanti

Porsche 718 Cayman GTS – Anche la generazione di Porsche Cayman identificata dalla sigla 718 presto avrà la sua variante GTS, la versione più sportiva e prestazionale della sportiva di Zuffenhausen. Testimonianza dell’arrivo sul mercato della nuova versione ad altissime prestazioni sono le foto inedite che i nostri fotografi ci hanno appena inviato in redazione e che ritraggono un muletto di quella che sarà la nuova Porsche 718 Cayman GTS.

Nello specifico il muletto immortalato è praticamente privo delle caratteristiche camuffature che di solito tendono a nascondere le novità estetiche di ogni nuovo modello: infatti le diverse foto spia inviateci in redazione lasciano intravedere in maniera estremamente chiara il layout estetico della nuova variante GTS che in pratica differisce dalle versioni standard ed “S” della 718 Cayman tradizionale per alcuni affinamenti estetici a livello aerodinamico.

Nella fattispecie il muletto fotografato mette in mostra un anteriore caratterizzato da una diversa configurazione aerodinamica delle prese d’aria contraddistinte da una maggiore ampiezza e da un inedito “baffo” che le percorre per tutta la larghezza. Al posteriore, invece, la parte bassa del paraurti, pur ricalcando le stesse linee delle versioni già conosciute della 718 Cayman standard, è caratterizzata da sfumature più pronunciate a livello di estrattore e da un terminale di scarico contraddistinto da due sezioni circolari.

Al di là del lieve restyling estetico che interesserà la futura 718 Cayman GTS, la nuova nata in casa Porsche sarà caratterizzata anche da una inedita versione del 2.5 quattro cilindri boxer turbo in grado di garantire ancora più potenza rispetto alle versioni attuali: in tal contesto la futura Porsche 718 Cayman GTS potrebbe puntare ad avere circa 380 cv, una trentina in più rispetto alla potenza dichiarata dall’attuale 718 Cayman S.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)