Nuova Porsche Cayenne avvistata sul tracciato del Nurburgring [VIDEO SPIA]

Si mostra già agile e dinamica

Porsche Cayenne 2017 - La nuova Porsche Cayenne, ancora col corpo vettura dell'attuale modello, è stata filmata sul circuito del Nurburgring dove già dà sprazzi della sua spiccata agilità di guida. Il suo esordio è previsto nella seconda metà del 2017.
Nuova Porsche Cayenne avvistata sul tracciato del Nurburgring [VIDEO SPIA]

Continua a passo sostenuto lo sviluppo della nuova generazione della Porsche Cayenne che è stata nuovamente filmata mentre effettuava una serie di giri lanciati sulla pista del Nurburgring. Il nuovo SUV premium della Casa di Stoccarda, sul quale Porsche vuole cercare di mantenere il massimo riserbo fino alla fine, è stato catturato con addosso il corpo vettura dell’attuale modello, modificato in alcune parti.

Dando un occhiata al video spia, sulla nuova Cayenne sembrerebbero esserci alcuni camuffamenti intorno ai fari anteriori, mentre i fanali del SUV sono chiaramente dei gruppi ottici provvisori. Se il design della vettura è ancora ampiamente nascosto, lo sono meno le capacità stradali della nuova Cayenne che in questo filmato dimostra agilità e dinamismo particolarmente accentuati.

Le movenze più veloci della nuova generazione del SUV Porsche sono probabilmente legate al fatto che la nuova Cayenne sarà più leggera rispetto al precedente modello, grazie all’adozione della nuova piattaforma condivisa con Audi Q7 e Bentley Bentayga. L’abitacolo della nuova Cayenne invece si aggiornerà con le novità hi-tech derivanti dall’ultima Panamera, dal cruscotto digitale all’infotainment.

Per quanto riguarda i motori la gamma della nuova Cayenne dovrebbe riproporre la stessa offerta della Panamera, quindi con un V6 biturbo 2.9 litri da 434 CV, un V8 4.0 litri da 542 CV e un diesel V8 biturbo 4.0 litri da 422 CV. A queste si dovrebbe aggiungere più avanti anche una versione ibrida plug-in. La nuova Porsche Cayenne farà il suo debutto nella seconda metà del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)