Nuova Porsche Macan: la presentazione in live streaming il 25 gennaio alle 12:30

Ecco il link per seguire la diretta del debutto in anteprima

Nuova Porsche Macan: la presentazione in live streaming il 25 gennaio alle 12:30

La nuova Porsche Macan è in dirittura d’arrivo, con la seconda generazione del SUV di Stoccarda, che monterà l’alimentazione 100% elettrica, che verrà presentata in anteprima mondiale giovedì 25 gennaio alle ore 12:30 italiane. La presentazione della Porsche Macan 2024 potrà essere seguire in diretta online al seguente link.

Primo sguardo al look

Nelle scorse ore la Porsche Macan ha scoperto i primi dettagli estetici, attraverso i bozzetti che mostrano l’impostazione del design che avrà il nuovo SUV del marchio tedesco. Promettendo continuità con la tradizione dello stile Porsche, la nuova Macan sarà caratterizzata da un look più sportivo e dinamico, con ingegneri e design della Casa di Stoccarda che hanno riposto grande attenzione sul piacere di guida e sulle performance.

Dovrebbe offrire più di 500 km d’autonomia

La Porsche Macan 2024, che disporrà di migliorie sul piano dell’aerodinamica e sulla configurazione degli interni, è attesa con una configurazione meccanica elettrica che poggia su un pacco batteria da 100 kWh di capacità e che dovrebbe garantire alla nuova Macan elettrica un’autonomia superiore ai 500 chilometri nel ciclo WLTP.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Porsche Charging Planner: cos’è e come funziona Porsche Charging Planner: cos’è e come funziona
Auto

Porsche Charging Planner: cos’è e come funziona

Il Porsche Charging Planner è un sistema di pianificazione delle ricariche integrato nelle auto elettriche Porsche
Porsche si impegna a rendere la mobilità elettrica un’esperienza quotidiana senza stress, anche per i viaggi più lunghi. Con questo