Nuova SEAT Altea XL ITECH, spazio e comfort per famiglie e clientela business

Prezzi a partire da 19.950 euro

SEAT Altea XL ITECH - Una gamma composta da quattro motorizzazioni ed un ricco equipaggiamento di serie per la nuova SEAT Altea XL ITECH, vettura confortevole e spaziosa pensata per la famiglia e le flotte aziendali. La nuova versione della vettura spagnola è venduta a 19.950 euro nella variante entry-level.
Nuova SEAT Altea XL ITECH, spazio e comfort per famiglie e clientela business

SEAT ha appena annunciato una serie di novità che riguardano da vicino la nuova Altea, con l’arrivo della nuova versione XL ITECH che unisce il massimo del comfort e della praticità per coloro che sono alla ricerca di vetture spaziose e tecnologicamente avanzate, come famiglie e aziende. La SEAT Altea XL ITECH racchiude in se numerosi equipaggiamenti standard che contribuiscono a mantenere elevato il valore residuo della vettura.

La nuova SEAT Altea XL ITECH punta su un gamma di motorizzazioni semplificata che vanta quattro differenti opzioni: il benzina 1.2 litri TSI da 105 CV, il bifuel 1.6 litri da 102 CV, il diesel 1.6 litri TDI da 105 CV (anche con cambio automatico DSG) ed il diesel 2.0 litri TDI CR da 140 CV.

Tra gli equipaggiamenti di serie della vettura sono compresi i sensori di parcheggio anteriori e posteriori, i mancorrenti neri al tetto, il sensore pioggia, i cerchi in lega Elio da 16” con bulloni antifurto e il logo ITECH sui montanti laterali. La gamma colori propone una nuova tonalità metallizzata Blu Tossa.

Per quanto riguarda invece gli interni dell’Altea XL ITECH la dotazione di serie prevede la tappezzeria dedicata, lo specchietto retrovisore interno antiabbagliamento, la plancia in colore grigio Shira, il Climatronic bi-zona e il guscio copri chiave ITECH. Sempre nell’equipaggiamento di serie c’è anche il sistema di navigazione SEAT Media system 2.2, lo schermo touchscreen da 5 pollici a colori, la radio con CD e SD Card. Di serie è anche il Connectivity Pack, che comprende il Vivavoce Bluetooth, comandi audio e telefono al volante, gli 8 altoparlanti, gli ingressi Aux-in e USB e riconoscimento vocale

Relativamente alle dotazioni offerte in optional si può arricchire l’Altea XL ITECH con l’aggiunta di cerchi in lega da 16 pollici Enea o da 17 pollici Abea, ruotino di scorta, fari allo xeno, tetto apribile, Family Pack, Winter Pack e Safety Pack. Venendo ai prezzi la nuova SEAT Altea XL ITECH è commercializzata a partire da 19.950 euro per la versione 1.2 TSI da 105 CV fino ad arrivare a 22.950 euro per le versioni 1.6 TDI CR 105 CV DSG e 2.0 TDI CR 140 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)