Nuova SEAT Ibiza Cupra mostra i muscoli del suo motore 1.8 da 192 CV [VIDEO]

Pronta al divertimento di guida con il cambio manuale

SEAT Ibiza Cupra MY 2016 - Il nuovo motore 1.8 TSI da 192 CV e 320 Nm di coppia, abbinato al cambio manuale a 6 marce, consente alla nuova SEAT Ibiza Cupra di muoversi velocemente, agilmente e in maniera confortevole tra le curve di un circuito così come in strada.
Nuova SEAT Ibiza Cupra mostra i muscoli del suo motore 1.8 da 192 CV [VIDEO]

SEAT ci porta alla scoperta del cuore pulsante che batte nella nuova Ibiza Cupra. Si tratta del nuovo motore benzina 1.8 litri TSI che sviluppa 192 CV con un coppia massima di 320 Nm, offrendo così una vettura più potente e più scattante in grado di regalare divertimento e feeling a chi ama la guida sportiva e dinamica, senza trascurare il comfort.

Le diverse novità tecniche sviluppate dagli ingegneri SEAT e applicate alla nuova unità propulsiva 1.8 TSI si concretizzano nell’innovativo sistema di refrigerazione, nel doppio sistema di iniezione MPI/FSI, nel condotto di scarico integrato nella testata e nel sistema di sovralimentazione turbo regolato elettricamente.

Le innovazioni tecniche sul motore 1.8 TSI da 192 CV della nuova Ibiza Cupra rendono la compatta spagnola particolarmente dinamica alla guida, come rimarcato dalla clip SEAT visibile qui sotto. Grazie al cambio manuale a 6 rapporti, al differenziale autobloccante e alle sospensioni regolabili tramite Cupra Drive Profile, la nuova SEAT Ibiza Cupra è a proprio agio nel muoversi tra le curve e sempre a passo spedito come raccontano i numeri delle sue prestazioni: 0-100 km/h in 6,7 secondi e top speed di 235 chilometri orari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)