seat ibiza cupra

Notizie

Nuova SEAT Ibiza Cupra, sportiva e piena di verve

La versione sportiva della SEAT Ibiza è pronta a sbarcare sul mercato italiano. Grazie al motore 1.4 TSI da 180 CV e al cambio automatico DSG a 7 marce la vettura spagnola assicura prestazioni di alto livello. Interessanti anche i dati su consumi ed emissioni. Tra le novità c'è il SEAT Portable System, sistema d'infotainment estraibile.
Anticipazioni

SEAT, la nuova Ibiza Cupra non ci sarà

SEAT Ibiza Cupra - La gamma della quinta generazione della Ibiza non avrà la versione Cupra, la decisione di SEAT di rinunciare a produrre la versione più sportiva e performante sarebbe legata al calo del mercato della hatchback di segmento B.
Anticipazioni

Nuova Seat Ibiza: la Cupra potrebbe essere così [RENDER]

La nuova generazione di Seat Ibiza si veste di sportività con il render di X-Tomi Design che immagina così la futura variante Cupra. Nuova piattaforma costruttiva, motore più potente e estetica improntata alla sportività sono le caratteristiche che potrebbero caratterizzare la nuova versione sportiva della compatta della casa di Martorell.
Notizie

Seat Ibiza restyling Cupra Concept

La nuova Seat Ibiza restyling Cupra Concept anticipa la versione sportiva dell'utilitaria iberica che arriverà prima della conclusione dell'anno su strada: spigoli ed aggressività sono gli imperativi categorici per la cugina spagnola di Polo GTI
Anticipazioni

Cupra Ateca: il SUV high-performance da 300 CV del nuovo marchio [FOTO]

Cupra Ateca - Sorge l'alba sul marchio Cupra che ora è un vero e proprio brand a sé all'interno dell'universo Seat. Il primo modello del nuovo marchio è la Cupra Ateca, dotata di 300 CV e look sportivo. Svelata anche la Cupra TCR che correrà nei Campionati TCR 2018, con il nuovo brand che assume il controllo dell divisione Motorsport e racing della Casa spagnola.
Anticipazioni

Seat Leon: la quarta generazione nel 2019

Seat Leon - Il marchio di Martorell penetrerà ed aggredirà nuovi segmenti con il lancio di 6 nuovi modelli entro il 2020, il quale includerebbe anche la quarta generazione della Leon, prevista nel 2019, anno in cui sarà proposto anche un veicolo a zero emissioni.