Nuova Shelby GT350: quando la potenza di una Mustang non basta

Il marchio americano Shelby è famoso nel mondo per aver creato superauto veramente notevoli partendo dalla base della Ford Mustang. Era il caso della Shelby Cobra ed è anche quello di questa GT350, presentata al gran gala d’apertura della casa d’aste Barret-Jackson in Arizona. L’auto è basata sulla Ford Mustang GT e tutti i possessori di questo modello potranno modificarlo e trasformalo in una Shelby.

La prima modifica che salta all’occhio è, ovviamente, il motore: 5 litri V8 da 500 CV, che solo i freni della Baer sono in grado di fermare senza problemi. Inoltre quasi tutte le componenti dell’auto sono aggiornate secondo le ultime uscite di ricambi originali Ford, fino al nuovo sistema di scappamento sportivo. Esternamente le modifiche sono quasi unicamente a livello cromatico e qualche piccola aggiunta. All’interno, invece, sembra quasi di essere catapultati all’interno di una scena del film “Fast and Furious”.

Aggiornare la vostra Mustang costerà circa 33.995 $, ma se dovete anche comprare l’auto da zero, preparate un bell’assegno da 65.000 $.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati