Nuova Smart ForTwo e ForFour, le prime immagini sfuggono sul Web

A breve la presentazione a Berlino

Smart ForTwo e ForFour 2015 - A pochi attimi dalla presentazione in anteprima a Berlino dove è presente la nostra redazione, sfuggono sul web le prime immagini relative alle nuove Smart ForTwo e FouFour. Le due rinnovate city car condividono diversi componenti estetici accomunate da un look più moderno e dinamico.

Mentre siamo a Berlino dove tra poco verranno presentate in anteprima le nuove Smart ForTwo e ForFour, poco fa in Rete hanno iniziato a circolare quelle che sembrano essere le prime immagini ufficiose delle due nuove vetture. Le foto trapelate in Rete provengono dalla Cina, come si può notare anche dello scenario che fa da sfondo alle due nuove vetture di Smart.

In attesa di vederle dal vivo e mostrarvele con i primi scatti LIVE dall’evento di presentazione nella capitale tedesca, le immagini che stanno facendo il giro del web ci mostrano due vetture quasi identiche, sia l’anteriore che il posteriore, con l’unica differenza sostanziale delle due portiere e dei sedili posteriori sulla ForFour, che da queste foto sembra quasi una variante a passo lungo della ForTwo. I due modelli di Smart condividono anche il cruscotto e la vivacità dell’abitacolo che propone colori e materiali capaci di creare un ambiente interno fresco e moderno.

Entrambe le vetture propongono sugli esterni diversi spunti stilistici derivanti dalla concept car Fourjoy, a partire dalla forma dei gruppi ottici posteriore. La cellula di sicurezza Tridion è stata rivista sia sulla nuova ForTwo che sulla nuova ForFour. Mentre per quel che riguarda l’aspetto complessivo delle due city car, grazie alle luci diurne a LED e alla griglia a nido d’ape del frontale, adesso la silhouette appare più dinamica e sportiva.

Se le immagini che potete vedere nella gallery saranno confermate lo scopriremo tra qualche ora quando verrà tolto ufficialmente il velo dalle nuove Smart ForTwo e ForFour, in attesa di scoprire anche quali saranno le motorizzazioni disponibili per le due nuove vetture.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)