Nuova Subaru BRZ: FOTO SPIA del facelift
Aggiornamento estetico concentrato sull'anteriore
Anche se la Subaru BRZ è stata rinnovata poco più di due anni fa, questo nuovo set di foto spia che ci è giunto in redazione ci mostra che, un po’ a sorpresa, la coupé giapponese sta lavorando ad un nuovo aggiornamento.
A testimonianza di ciò c’è il prototipo, con alcune parti nascoste dal camouflage, fotografato durante delle sessioni di test sul circuito del Nurburgring.
Camouflage sul muso
Questi scatti sono i primi ad annunciare un nuovo facelift, il secondo, sull’attuale generazione della Subaru BRZ. Come spesso di solito accade in questi casi, la coupé sportiva del marchio nipponico si aggiornerà soltanto in poche e limitate sezioni degli esterni, come suggerito dal posizionamento della pellicola mimetica.
Nuovi fanali posteriori
La nuova Subaru BRZ, che si rinnoverà prevalentemente sul frontale, adotterà un nuovo paraurti anteriore dall’aspetto più aggressivo, oltre a dei nuovi gruppi ottici con fari a LED. Alcuni ritocchi riguarderanno anche il posteriore della vettura con l’introduzione di nuovi fanali e di un nuovo portellone del bagagliaio.
Per quanto riguarda invece il motore, non si sono ancora emersi dettagli sulla conferma o meno dell’attuale propulsore boxer da 2.0 litri che eroga 202 CV, montato sull’attuale Subaru BRZ.
Seguici qui