Nuova Subaru Outback, ecco il restyling del crossover giapponese [FOTO]
Sarà in anteprima al Salone di New York 2017
Subaru svela il nuovo model year della Outback, il crossover nipponico che va alla conquista del mercato americano puntando forte sulla consueta versatilità, abbinata con un evoluzione estetica del design, oltre ad un arricchimento delle dotazioni tecnologiche e meccaniche. Farà il suo debutto al Salone di New York della settimana prossima.
Il rinnovamento del look della Subaru Outback si limita ad una serie di ritocchi leggeri su griglia frontale, paraurti, gruppi ottici con le nuove luci diurne a LED “Konoji” e cerchi da 17 pollici con nuovo design. Internamente il SUV giapponese è stata qualitativamente migliorato nei materiali, oltre che arricchito dall’introduzione del nuovo infotainment Starlink con display da 6,5 o 8 pollici che tra le altre cose include: navigatore TomTom, connettività Bluetooth, supporto per Android Auto e Apple CarPlay.
Subaru ha lavorato anche per incrementare il comfort a bordo con abitacolo più spazioso e nuove soluzioni fonoassorbenti per i finestrini che, insieme agli accorgimenti sul cambio CVT, rendono la marcia del crossover più silenziosa. Nella nuova Subaru Outback, la cui gamma è composta da quattro allestimenti (Standard, Premium, Limited e Touring), viene introdotto anche il nuovo sistema Steering Responsive Headlights che regola il fascio luminoso dei fari in curva.
Sono due le motorizzazioni previste per la nuova Outback, entrambe a benzina: il quattro cilindri 2.5 litri da 175 CV e il sei cilindri 3.6 litri da 256 CV. Tutte e due le motorizzazioni sono abbinate al sistema di trazione integrale con Active Torque Vectoring e al cambio automatico CVT.
Seguici qui