Nuova Subaru XV, gli ultimi aggiornamenti regalano raffinatezza [FOTO]

I più importanti però sono sotto il cofano

Subaru rinnova il suo crossover compatto XV e lo fa con degli aggiornamenti che interessano in pratica tutta la vettura nipponica. A bordo si potrà trovare anche l'ultimo sistema di infotainment con un display touchscreen da 7.0 pollici, che fu montato per la prima volta sulla più recente Outback all'inizio di quest'anno

Nuova Subaru XV – Subaru ha rilasciato una serie di aggiornamenti relativi al suo crossover compatto XV, al fine di offrire una miglior raffinatezza e una miglior gestione del veicolo. Più in particolare, la Subaru XV vanta dei nuovi interni, che secondo il marchio nipponico garantiscono una qualità più elevata, grazie al nuovissimo quadro strumenti e alle nuove finiture. I modelli automatici guadagnano anche una nuova trasmissione.

Il pannello strumenti LCD della nuova Subaru XV è stato completamente riprogettato e ora dispone di quadrante blu con una nuova grafica e può vantare l’ultimo sistema di infotainment con un display touchscreen da 7.0 pollici, che fu montato per la prima volta sulla più recente Outback all’inizio di quest’anno. Il sistema può essere azionato tramite la nuova struttura di controllo della voce ideata da Subaru, mentre gli utenti possessori di smartphone possono accoppiare i loro telefoni via Starlink.

I maggiori cambiamenti sono avvenuti sotto il cofano, con Subaru che si è concentrata sul miglioramento della qualità di guida e sulla riduzione dei livelli di NVH all’interno dell’abitacolo. Gli ammortizzatori sono stati ribassati al fine di offrire una guida più fluida rispetto ai modelli precedenti, mentre la sospensione posteriore è ora dotata di nuovi coefficienti di flessibilità per migliorare la stabilità in curva. Subaru ha applicato anche più materiale fonoassorbente in tutta la nuova XV, migliorando il comfort dei passeggeri.

I prezzi per l’aggiornamento della Subaru XV nel mercato del Regno Unito partono da 21,995 sterline per il modello SE benzina 2.0 litri, mentre per il modello SE diesel da 2.0 litri ce ne vogliono 23.995.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)