Nuova Suzuki Baleno Web S Edition, allestimento già disponibile a 15.900 euro

Equipaggiata con il turbo benzina 1.0 BoosterJet da 112 CV

Suzuki Baleno Web S Edition - Suzuki lancia la nuova Baleno Web S Edition, serie speciale contraddistinta dagli esterni in Blue Boreale metallizzato, dalla ricca dotazione di serie e dalla spinta del motore turbo benzina 1.0 BoosterJet da 112 CV. Già acquistabile sul mercato italiano a 15.900 euro.

In anticipo rispetto al lancio commerciale previsto per la prossima primavera, Suzuki lancia la nuova Baleno nello speciale allestimento Web S Edition. La serie speciale della rinnovata compatta della Casa giapponese è disponibile sul mercato italiano in anteprima al prezzo di 15.900 euro, con consegne previste entro i primi giorni di marzo 2016, in anticipo rispetto al lancio commerciale ufficiale.

La nuova Suzuki Baleno Web S Edition è equipaggiata con il motore turbo benzina BoosterJet da 1.0 litri che sviluppa 112 CV di potenza e 170 Nm di coppia massima. Disponibile con la nuova tinta Blue Boreale metallizzato, la Baleno Web S Edition si contraddistingue dal modello standard per alcuni elementi sugli esterni come lo spoiler posteriore in tinta e le stripes rosse sullo spoiler anteriore.

All’interno della Baleno Web S Edition Suzuki ripropone la stessa scelta cromatica, dal rivestimento del cambio ai tappetini con impunture e logo “Baleno” rosso, oltre alla pedaliera sportiva. La dotazione di serie della speciale allestimento include: cerchi in lega da 16 pollici, fari HID, luci diurne e fari posteriori a LED, fendinebbia, vetri oscurati, maniglie delle portiere cromate, specchietti retrovisori riscaldabili con indicatori di direzioni integrati e navigatore.

L’equipaggiamento dei sistemi di assistenza alla guida offre tra le altre cose il Radar Brake Support, che aiuta a mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo che precede, e il cruise control adattivo. A bordo della nuova Baleno Web S Edition il comfort è assicurato dal divano posteriore abbattibile separatamente (60:40), oltre alla presenza di volante in pelle, vetri elettrici anteriori e posteriori, climatizzatore automatico e sistema keyless. La strumentazione dispone di schermo LCD da 4,2 pollici con My Drive, mentre l’infotinament è demandato al display touch da 7 pollici con impianto audio, navigatore e connettività smartphone integrata (Mirror Link e Apple CarPlay).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • orazio adolfo ha detto:

    Quella che m’interessa è la Baleno 1.200 Dualjet da 90 cv,possibile che di questa Suzuki Baleno con motore con un ” leggero ” Ibrido,non si riesce ha saperne il prezzo?

Articoli correlati

Array
(
)
Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024 Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024
Auto

Suzuki protagonista al Tour of the Alps 2024

Flotta 100% hybrid con Swace e Across alla corsa ciclistica dal 15 al 19 aprile
Anche quest’anno Suzuki è auto ufficiale del Tour of the Alps, la corsa evento a tappe euro-regionale di ciclismo che